Sei una persona precisa e solare che vorrebbe lavorare in una realtà in crescita?
Vuoi far parte di un'azienda dove esprimere tutto il tuo potenziale?
Dolomiti Strade, azienda in costante crescita nel settore delle costruzioni,
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per la propria sede di Alpago (BL)
La persona che vogliamo incontrare è propositiva, solare e dinamica, in grado di mettere in risalto ottime capacità organizzative e relazionali. La figura si occuperà dell’accoglienza in sede, di gestire la segreteria generale (compresa posta elettronica e centralino telefonico) e svolgere attività di supporto alle aree tecnico-amministrative aziendali; effettuerà inoltre l'inserimento ordini d’acquisto e controllo documenti di trasporto.
Ti offriamo: Assunzione full time a tempo DETERMINATO con prospettiva INDETERMINATO, Piano Welfare, pasto, corsi di formazione e aggiornamento professionale ma soprattutto, il concreto coinvolgimento nel processo di crescita aziendale.
Richiediamo: almeno tre anni di esperienza in ruoli amministrativi e di back-office in azienda strutturata, preferibile settore costruzioni; abilità nell’utilizzo del pacchetto office e degli strumenti digitali di base, ottime capacità comunicative, attitudine ai rapporti interpersonali. Completano il profilo ottime doti organizzative, operatività multitasking, determinazione e flessibilità, capacità di lavorare in un team.
Se credi di essere la persona giusta, CANDIDATI ORA!
L'azienda è certificata per la Responsabilità Sociale e per la Parità di Genere ed opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l’inclusività e la valorizzazione della diversità. Dolomiti Strade garantisce la pari opportunità di accesso al lavoro a tutte/i le/i candidate/i.
Per questo si invita a sottoporre la candidatura evitando di fornire informazioni relative a stato di famiglia, matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari di accudimento.
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