About AliveShoes
AliveShoes permette a creativi ed aziende di tutto il mondo di ideare, produrre, acquistare e distribuire una propria linea personalizzata di scarpe, direttamente dal web.
Persone singole ed aziende utilizzano AliveShoes ogni giorno per creare nuovi prodotti. Tutta la produzione è gestita nelle Marche, le altre sedi aziendali invece sono in Olanda e negli Stati uniti.
Job Description
Il ruolo di Responsabile Amministrazione è quello di supportare tutta la business unit italiana sia a livello organizzativo che amministrativo.
Gestirai amministrazione ordinaria clienti - fornitori - produttori.
Organizzerai i documenti di spedizione e le fatturazioni.
Gestirai contratti produttori e fornitori.
Gestirai la contabilità di magazzino.
Gestirai mensilmente in modo analitico gli andamenti del costo del venduto.
Farai controllo di gestione e ottimizzazione costi.
Compilerai mensilmente dei bilancini operativi della controllata Italiana e della controllante operativa Olandese.
Farai assistenza al commercialista della controllata Italiana e della controllante Olandese nella compilazione dei bilanci.
Avrai rapporti con consulente del lavoro per la gestione dei collaboratori dipendenti e indipendenti.
Gestirai conti correnti e carte di credito.
Lavorerai in coordinazione con tutto il team amministrativo e farai rapporto diretto al direttore operativo Italia ed in secondo luogo al CEO e al Direttore Finance del gruppo AliveShoes.
Requirements
Laurea ambito economico, scienze bancarie, giurisprudenza o ingegneria.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità di gestione documenti Excel complessi.
Passata esperienza di almeno 4 anni in una medio-grande azienda in ambito amministrativo o in uno studio commercialista.
Conoscenza programmi gestionali e di magazzino.
Capacità analitiche e di problem solving operative.
Predisposizione al teamwork e forte attitudine al conseguimento di obiettivi aziendali.
Details
Di solito visioniamo le applications settimanalmente, se troviamo un fit per il ruolo, ti facciamo sapere.
Il processo di selezione prosegue con una Skype call o un colloquio in sede.
L’ultima parte del processo è una sessione di 1-2 mezze giornate con noi nei nostri uffici, per conoscersi e lavorare assieme.
L’assunzione è divisa in varie fasi a seconda dell'esperienza. Di solito è suddivisa in un periodo di prova di 1 mese, estendibile fino a 6 mesi, e poi un contratto di uno fino a 3+ anni.
Il lavoro è nella sede Italiana di AliveShoes a Sant'elpidio a Mare, in strada Brancadoro snc.
Lavorerai a stretto contatto con un team di lavoro formato da 9 persone.
Per questa posizione, lo stipendio è di 1650 Euro netti al mese per i mesi di prova, e di 1950 Euro netti al mese per il contratto successivo (negoziabile in base alle performance del periodo di prova ed esperienza).
Riceverai, al momento dell'assunzione, se vorrai, azioni dell’azienda holding Americana, che maturerai in 3 anni, e potrai ricevere solo se lavori più di un anno con noi.
Notes
AliveShoes è una start-up. Questo significa che andiamo veloci, non seguiamo i processi standard delle aziende classiche, e cerchiamo di ottenere risultati velocemente. Cerchiamo persone eccezionali, piene di energia, tanta ambizione e alla ricerca dell'eccellenza. Se vuoi iniziare un cammino emozionante nel mondo dell'industria della moda online, vuoi maturare velocemente e imparare molto in pochi mesi, concentrati nel compilare questa application nel modo migliore.
#J-18808-Ljbffr