Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante realtà pubblica operante sul territorio imolese, stiamo selezionando un: IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO GARE E CONTRATTI Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL (indicativa di 33.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato. Benefit : possibilità di smart working circa 1 giorno a settimana, buoni pasto e premio variabile annuo. Orario di lavoro : full time da lunedì a giovedì, venerdì mezza giornata. Zona di lavoro: Imola (BO) Di cosa ti occuperai? Inserito all'interno dell'Area Procurement, l'impiegato dovrà eseguire le seguenti attività: predisposizione e gestione delle procedure di gara: redazione degli atti di gara (determina a contrarre, disciplinare, concessioni, ecc.) e degli adempimenti necessari alle pubblicazioni, ivi compreso il caricamento su Piattaforme telematiche Sater e/o MePA; ruolo di segretario verbalizzante/componente interno nelle commissioni di gara o giudicatrici; supporto ed assistenza al RUP (Responsabile Unico del Progetto) nelle diverse fasi; vigilanza, verifica e coordinamento di tutti i controlli successivi all’aggiudicazione; supporto al RUP (Responsabile Unico del Progetto) nella fase esecutiva (adempimenti rispetto al caricamento dati sul Sitar, gestione delle varianti e richieste autorizzazioni al subappalto); buona conoscenza delle piattaforme per il mercato elettronico (MEPA, Intercent-ER, Sitar. Quali requisiti stiamo cercando? Laurea magistrale o triennale; pregressa esperienza nel ruolo di almeno due/tre anni come ufficio gare appalti pubblici; ottime capacità organizzative e di problem solving; precisione, affidabilità, orientamento al risultato e buone doti di lavoro di squadra. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/