Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante cliente operante nel settore della distribuzione
Posizione
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI IN SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa si occuperà di:
* pianificazione e gestione ordini
* gestione e avanzamento ordini clienti;
* affiancamento e supporto gestione logistica.
Requisiti
Requisiti:
* pregressa esperienza nella mansione;
* buone competenze tecniche ed informatiche;
* ottime doti comunicative;
Altre informazioni
Si offre:
_ Contratto in sostituzione maternità
_ Orario su turno centrale su fascia oraria dalle 7 alle 19 dal lunedì al venerdì, con disponibilità sul sabato;
Luogo di lavoro: Vicinanza Ciriè
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it