IRINOX nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese, ed è riconosciuta in tutto il mondo come specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.
Nell'ambito delle attività delle Risorse Umane, stiamo ricercando un/a Addetto/a Front Office che avrà la responsabilità dell'accoglienza degli ospiti presso la sede centrale, e supporterà le attività amministrative del personale, ad esempio nella gestione di reportistiche e rimborsi spese. Si prevede percorso di crescita nel supporto di attività di amministrazione HR. L'ambiente è giovane, dinamico e stimolante e offre continue occasioni di formazione e sviluppo.
Ricerchiamo una persona diplomata o laureata con una buona conoscenza della lingua inglese, della gestione di outlook, e del pacchetto Office, in particolare Word e Excel.
Preferibilmente la persona avrà già maturato esperienza come assistente commerciale o come impiegato/a amministrativo/a in area Risorse Umane.
Saranno prese in via preferenziale candidature iscritte alle categorie protette.
Offriamo un contratto di inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di assorbimento a tempo indeterminato, al termine del percorso.
La Mission del gruppo Irinox è di affermarsi come società che attraverso le proprie caratteristiche e valori, promuove lo sviluppo delle proprie Business Unit autonome, sui rispettivi mercati, favorendone la crescita e solidità e coordinandone lo sviluppo.