Cerchiamo persone intraprendenti, dinamiche ed affidabili che, all'interno del team dell'ufficio Commerciale, sappiano seguire le seguenti macro aree:
Ciclo attivo per gli ordini componenti di ricambio: ricevimento ordini di ricambi, emissioni offerte, inserimento ordini a gestionale,
Backoffice postvendita : gestione formulari di collaudo e ispezione prodotti, gestione manuali di istruzioni, gestione operativa area post vendita, archiviazione, distribuzione, della documentazione di garanzia;
Backoffice Gestione Claim/Garanzie : raccolta informazioni per gestione richieste garanzie e supporto a clientela (sia clienti diretti che dealers)
Il candidato, in termini di capacità e conoscenze:
ha maturato importanti esperienze nel settore;
possiede conoscenza della terminologia inglese tecnica di area nautica;
ha ottima conoscenza scritta e parlata dell'inglese;
ha un titolo di studio in ambito tecnico navale;
possiede capacità relazionali e comunicative;
possiede spiccata attitudine commerciale e di negoziazione
è orientato al risultato e fa della pianificazione, dell'organizzazione e del Problem solving le proprie armi vincenti;
è proattivo e dinamico.
Si offre un ambiente di lavoro altamente professionale ed internazionale con compenso economico definito in base al grado di autonomia e seniority,
Se sei interessato registrati, valuteremo attentamente il tuo CV ed eventualmente ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.