Adecco Consultant ricerca per azienda in forte crescita nella provincia di Lodi un/una:
Addetta/o al servizio di post-vendita e ricambi
La risorsa verrà inserita in un ufficio composto da 3 unità, si occuperà di dare assistenza post-vendita e gestirà l'ufficio ricambi in autonomia.
In particolare, si occuperà di:
* Emissione e trasmissione al cliente dell'offerta di vendita di ricambi;
* Inserimento ordini ricambi durante la fase di installazione/avviamento, garanzia macchina e compagne di recall;
* Gestione e monitoraggio di tutto il processo degli ordini di vendita ricambi confermati dai clienti e dall'azienda stessa. Le fasi principali del processo sono inserimento, rilascio dell'ordine di vendita a sistema ERP, controllo spedibilità;
* Informare il cliente circa lo stato di avanzamento dell'ordine e la disponibilità dei materiali;
* Dare seguito alle priorità richieste dal cliente/azienda;
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo tecnico o affini;
* Esperienza pregressa in officina o in ruoli similari saranno considerati un plus;
* Dinamicità e predisposizione al lavoro in team;
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato;
* RAL commisurata rispetto all'effettiva esperienza del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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