Descrizione del Lavoro
Noi a Teoresi MedTech, società del Gruppo Teoresi dedicata al settore Lifescience, ci impegniamo a contribuire all'innovazione del settore biomedicale attraverso soluzioni hardware e software per dispositivi medici.
Le nostre tecnologie comprendono l'intelligenza artificiale per il supporto diagnostico, la visione computerizzata per la riabilitazione a distanza e i dispositivi indossabili per il monitoraggio dei pazienti.
Il Candidato Ideale
Stai cercando un nuovo sfidante? Siamo alla ricerca di un/una Firmware Engineer con una laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o Biomedica o titoli equivalenti e almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo software/firmware.
Abilità Tecniche
* Progettazione firmware (per sistemi embedded)
* Sviluppo software su microcontrollore/microprocessore
* Linguaggio C
* STM32 Cube
* Buona conoscenza di Linux ToolChain
* MPLAB
Altre Qualità
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Spiccata attitudine al lavoro in team
* Spiccate doti relazionali
* Elevata capacità di problem solving
Offerta di Lavoro
Noi offriamo:
* Contratto full time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico
* Ticket Restaurant del valore di EURO 8
* Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento
Perché scegliere noi?
Noi siamo parte del Gruppo Teoresi, con oltre 35 anni di esperienza, 6 società in 4 paesi e più di 1200 risorse.
Crediamo nella valorizzazione della diversità e nell'inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità.