Marketing e Comunicazione / Analista d’azienda / Consulente Digital / Co-founder Mangia Monfrà
La risorsa ricercata si occuperà di gestire gli appalti privati assegnati, coordinare le squadre di lavoro e comunicare con le figure in cantiere, siano essi operai o Referenti/Assistenti del Committente. In particolare, si occuperà di:
1. Coordinare le attività lavorative nei cantieri e la gestione del personale;
2. Gestire i costi degli appalti assegnati e coordinarsi con l'Ufficio Acquisti;
3. Verificare l'idoneità delle norme di sicurezza da applicare in cantiere;
4. Redigere e tenere aggiornata tutta la documentazione di cantiere;
5. Vigilare sul rispetto delle normative ambientali, di sicurezza e relative al rispetto del CCNL Edilizia.
Requisiti:
* Diploma di geometra/Perito Edile o laurea di Ingegneria Civile o Edile;
* Buone capacità relazionali e organizzative;
* Esperienza nell'ambito di cantieri;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza all'uso di Autocad;
* Preferibilmente con la conoscenza di Primus, Project e Teamsystem;
* Disponibilità ad eventuali trasferte.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr