BRAND MANAGER REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie economiche/marketing; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in ruoli affini;Preferibile provenienza dal settore beverage o dal settore food-Ottima conoscenza lingua inglese; -Conoscenza strumenti di comunicazione; -Pacchetto Office (in particolare Excel); -Conoscenza Social Media;Principali responsabilità: Il candidato scelto previo percorso di formazione:Gestisce il portfolio della categoria assegnata sia in termini strategici che in termini operativiAnalizza la concorrenza e i trend di mercatoPredispone, gestisce e monitora l’esecuzione dei piani marketing dei brand affidatiCollabora con il dipartimento comunicazione affinché ci sia il corretto posizionamento e le corrette action sul brand gestito in tutti i canaliValuta campagne di marketing integrate (online e offline) per promuovere il brand e i suoi prodottiConduce ricerche di mercato per identificare le tendenze del settore, le preferenze dei consumatori e le attività dei concorrentiGestisce il budget del brand marketing, monitorando le spese e valutando il ritorno sugli investimenti delle attività promozionaliLavora a stretto contatto con il dipartimento vendite per garantire il successo delle iniziative di brandGestisce le relazioni con i fornitori di servizi di marketing e altre parti interessate esternePrepara report periodici sulle attività di branding e marketing, fornendo insight e raccomandazioni basate sui dati raccolti INQUADRAMENTO: Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. CCNL commercio, 14 mensilità.------OnestiGroup S.p.A. è un#39;azienda specializzata nella distribuzione di bevande nata nel 1986, con il nome di Commerciale Nord Italia, dall#39;impegno del fondatore Emilio Onesti.Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita progressiva e costante, che l#39;ha portata più volte ad incrementare organizzazione e strutture. Attualmente dispone di un magazzino di oltre 7.000 mq, ad elevatissima capacità di stoccaggio, completamente informatizzato e tutt#39;ora in ampliamento, che ad oggi ospita più di 1.800 referenze a listino tra spirits, vini, champagne, birre e soft drink. Dal 2006 l#39;azienda ha iniziato un percorso di distribuzione in esclusiva per il mercato italiano di marchi nel settore beverage, con un attuale portafoglio di oltre 30 brand.Oggi OnestiGroup può contare su una rete vendita di oltre 50 agenti distribuiti in tutto il territorio italiano al servizio degli oltre 2000 clienti serviti.La consegna rapida e sicura, l#39;elevata informatizzazione, la ricerca costante di ottimizzazione dei processi consentono a OnestiGroup di offrire al Cliente quel servizio sartoriale, realmente trasparente e competente, che la rendono da tanti anni azienda leader della distribuzione beverage in Italia e punto di riferimento del settore