Mansione Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca di un impiegato addetto al Back Office per azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri. Cerchiamo qualcuno di preciso, proattivo e che ami il lavoro di squadra. L'inserimento iniziale è a tempo determinato, ma con finalit di trasformazione in tempo indeterminato. Offriamo Contratto a tempo determinato, con possibilit di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time Responsabilit Gestirai il back office in modo efficiente e preciso. Nello specifico le attivit saranno: Inserimento ordini e gestione della documentazione, Aggiornamento dei listini prezzi e gestione dei cataloghi, Contatto diretto con clienti e fornitori, Aggiornamento e manutenzione del sito web aziendale, Gestione e monitoraggio del magazzino Competenze Desideriamo incontrare candidati con minima esperienza precedente nel ruolo di back office, preferibilmente nel settore industriale. Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di scuola superiore, Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office, Precisione, seriet, voglia di fare e dinamicit, Capacit di lavorare in team e di organizzare il tuo lavoro, Ottime capacit comunicative, sia scritte che verbali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca