Per solida realtà aziendale sita a Milano che si occupa di assistenza fiscale, la divisione Consultant Adecco, ricerca: HELP DESK (No consulenza)
La risorsa, all'interno di un team costituito da 3 tecnici, sarà responsabile di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti presenti sulle diverse sedi del gruppo, situate sul territorio di Milano Est e Monza Brianza.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Fornire assistenza tecnica agli utenti in via telefonica o/o in presenza (in caso di malfunzionamenti o errori sugli applicativi), rispondendo alle richieste e risolvendo i problemi in modo tempestivo ed efficiente
* Eseguire interventi di assistenza di primo e secondo livello
* Gestione le problematiche hardware e software dell'infrastruttura aziendale da remoto o presso la sede aziendale interessata.
* Predisposizione computer e portatili per l'utilizzo aziendale e allestirà aule e postazioni di lavoro complete nelle diverse sedi aziendali.
* Redazione e gestione relativa documentazione di assistenza
* Analisi e progettazione di nuovi progetti ICT
* stretta collaborazione con il team ICT per creazione e sviluppo dei sistemi di Business Intelligence
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline informatiche o affini
* Esperienza pregressa nel settore dell'assistenza tecnica
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows
* Preferibile conoscenza Linux (ma non indispensabile)
* Conoscenza base lingua inglese
* Disponibilità a spostamenti su Milano e Monza Brianza in caso di necessità di assistenza sulle filiali dell'azienda
* -È necessario essere automuniti in caso di spostamenti sulle sedi (zona Milano Est e Monza) per interventi di assistenza sul campo, dove non è possibile risolverli da remoto.
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione calibrata sulla base dell'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9.00 – 18.00
Sede di lavoro: Milano (Duomo), ma con disponibilità al 50% di spostamenti sul territorio di Milano Est e Monza
Previsto affiancamento iniziale insieme ad una figura senior e un percorso di crescita nel ruolo
Una volta raggiunta l'autonomia lavorativa, sono previsti 2 giorni di smart working a settimana