Gi Group Spa - Agenzia per il Lavoro filiale di Firenze per azienda cliente software house operante in attività di assistenza straordinaria su sistemi di impiantistica, ricerca la figura di:
Il candidato si inserirà nell'area Customer Service e si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza, supporto e manutenzione di apparecchiature e sistemi di alta tecnologia, sia presso la sede locale, che presso i clienti
* Installazione Hardware e Software, testing, simulazione, revisione, messa a punto di apparecchiature e sistemi elettronici presso i Clienti e presso i laboratori Aziendali
* Stesura procedure, documentazione tecnica
Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
* Diploma in ambito elettronico, informatico, telecomunicazioni
* Conoscenza Hardware e Software di PC, Server, Router, Networking, Firewall sistemi di cablaggio
* Conoscenza di reti LAN, WAN
* Buona conoscenza dei principali software Office
* Buone capacità comunicative
* Riservatezza
* Buona conoscenza ed utilizzo della lingua inglese
* Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento in modalità autonoma
È gradita, ma non fondamentale, un'esperienza precedente di 2 anni nell'installazione di Server Client, di impianti di trasmissione dati telefonici, nel servizio di assistenza clienti, nel problem solving e nella cura del cliente.
Il candidato ideale dovrà essere disponibile a trasferte di durata variabile sull'intero territorio nazionale.
Sede di lavoro: Firenze
#J-18808-Ljbffr