Sei un neolaureato in economia e sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa che ti permetta di mettere in pratica le tue competenze? Abbiamo l'offerta giusta per te!
Stiamo cercando un neolaureato in economia, appartenente alla categoria protetta L 68/99, per un tirocinio extra curriculare a Chieti, a partire da maggio 2025.
Responsabilità:
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma è fondamentale che tu abbia un forte interesse nell'ambito della contabilità e del controllo di gestione. Sarai coinvolto in attività che ti permetteranno di acquisire competenze concrete e di crescere professionalmente.
La posizione prevede un impegno full time, che ti permetterà di dedicarti a tempo pieno alla tua crescita professionale. Sarai affiancato da un team di professionisti che ti supporteranno nel tuo percorso di formazione.
Per candidarti, è necessario essere in possesso di una laurea in economia. Sei appena uscito dall'università e sei pronto a metterti in gioco? Questa è l'opportunità che fa per te!
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr