Openjobmetis, filiale di Foggia, ricerca e seleziona per conto di importante azienda cliente sul territorio, una figura da inserire all'interno dell' Ufficio Gare e Appalti.
* Gestione gare di appalto: Partecipazione attiva alle gare, dalla verifica dei requisiti richiesti dal bando alla presentazione dell'offerta, con particolare attenzione alla conformità della documentazione.
* Analisi bandi: Verifica e analisi dei bandi di gara, per assicurarsi che i requisiti richiesti siano compatibili con le capacità e le risorse aziendali.
* Redazione documentale: Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione, assicurandosi che sia completa e conforme agli standard richiesti dai bandi.
* Gestione pratiche burocratiche: Gestione degli atti conseguenti a una gara positiva, dall'aggiudicazione fino alla stipula del contratto, assicurando che tutte le pratiche siano seguite correttamente e nei tempi previsti.
* Supporto al team: Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per raccogliere informazioni e documenti necessari alla partecipazione alle gare.
* Laurea magistrale (preferibilmente in ambito giuridico, economico o affini) e almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore dei servizi, edilizia, rifiuti o della pubblica amministrazione.
* Competenze informatiche avanzate: Conoscenza delle piattaforme telematiche per la partecipazione alle gare di appalto, con una buona familiarità con i sistemi di gestione dei bandi e dei processi di qualifica.
* Inglese commerciale: Capacità di comprendere e redigere documenti in lingua inglese per la partecipazione a gare internazionali o con requisiti esteri.
* Conoscenza del Nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. 36/2023): Esperienza nell'applicazione delle normative vigenti in materia di appalti pubblici.
* Precisione e attenzione ai dettagli: Capacità di gestire attività complesse, garantendo l'accuratezza e il rispetto delle scadenze.
* Capacità organizzative: Gestione di più pratiche contemporaneamente, lavorando in autonomia e in modo proattivo per supportare il team nelle diverse fasi del processo di gara.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con contratto full time 40 H. settimanali LUN-VEN con inquadramento da commisurare in relazione all'esperienza e alle competenze tecnico-professionali maturate.
Ulteriori dettagli lavorativi:
La sede lavorativa provincia di Foggia.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.