INGO è l'azienda che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende. Le persone sono al centro della nostra realtà. Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Lavorare presso Ingo significa lavorare in Team altamente specializzati orientati alla gestione di brand specifici, tra i quali anche grosse aziende come quella per cui stiamo implementando la nostra squadra. Ciò permette di acquisire competenze che consentono di professionalizzarsi su determinate tematiche sulla base del settore merceologico del cliente gestito. Senza contare che, oggi, il ruolo dell’assistenza clienti prevede, oltre al classico supporto telefonico, anche un sempre più intenso approccio digitale.
Sales Consultant:
Ingo, azienda storica nei servizi di customer relation personalizzati e sviluppati a supporto delle esigenze di ogni azienda, da qualche tempo ha avviato un nuovo progetto di ampliamento del proprio Team Commerciale dedicato a clienti operanti nel settore bancario-creditizio.
Le persone selezionate saranno dei consulenti che entreranno a far parte del Team dedicato ad un top client operante nel mondo bancario e creditizio; sulla base delle strategie aziendali, effettueranno vendite raggiungendo il cliente finale mediante l'ausilio di strumenti per la comunicazione a distanza, quali internet e telefono.
Il loro principale obiettivo sarà quello di proporre prodotti finanziari e bancari ad un target di interlocutori già clienti e potenzialmente interessati.
Cosa offriamo:
1. Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa– CO.CO.CO con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti;
2. Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
3. Flessibilità oraria, organizzazione del lavoro e gestione ottimale del proprio tempo;
4. Accesso a percorsi formativi dedicati (inclusi moduli di comunicazione efficace, tecniche di vendita ecc);
5. Affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance e dello sviluppo delle competenze;
6. Supporto costante da parte dei Coach;
7. Possibilità di lavorare in smartworking, migliorando la qualità della vita;
8. Essere parte di un'azienda Benefit che destina parte dei suoi utili al bene comune e si impegna per essere sostenibile.
Caratteristiche ricercate:
1. Forte predisposizione al raggiungimento di obiettivi commerciali;
2. Buone doti comunicative e ottima padronanza dialettica;
3. Pregressa esperienza di vendita vis-à-vis o telefonica (promoter, teleselling, telemarketing, hostess ecc);
4. Disponibilità nel dedicare all'attività almeno 4h/gg da svolgersi nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì a venerdì tra le 9:00 e le 20:00 e il sabato tra le 9:00 e le 13:00;
5. La formazione e l'attività verranno svolte in presenza presso la nostra sede a Forli in Via Schiaparelli 27.
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