Call Center One s.r.l. cerca addetti/e call center per l'inserimento in attività di inbound presso la propria sede di Marcon, per un importante Cliente del settore assicurativo sanitario.
Si offre un contratto part-time da 20 ore a tempo determinato, con possibilità di proroghe e ore supplementari.
L'orario di lavoro è compreso tra le 08.00 e le 18.00, su turni a rotazione dal lunedì al venerdì.
Descrizione del ruolo
I nostri Clienti richiedono l'inserimento di addetti/e call center per gestire il flusso di comunicazioni ricevute dai clienti.
Gli obiettivi principali sono:
* Rispondere alle chiamate dei clienti con risposte complete e precise;
* Monitorare i dati statistici delle chiamate;
* Fornire supporto tecnico e informazioni ai clienti;
Si prevede una formazione completa prima dell'inizio dell'attività per garantire che gli addetti/e call center siano equipaggiati con le competenze necessarie per affrontare i compiti.
La selezione degli addetti/e sarà effettuata in base alle loro doti interpersonali, capacità di ascolto e atteggiamento positivo.
Si richiede disponibilità a partire dal 30/09/2024.