Randstad Italia S.p.a., filiale di Vicenza ricerca per importante cliente, leader internazionale nel settore della tecnologia per tenute industriali, ricerca un:
CUSTOMER SERVICE
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Il customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* esperienza pregressa come back office commerciale;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* buona conoscenza del pacchetto Office;
* costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Luogo di lavoro: Arcugnano (VI).
Orario di lavoro: full-time, in giornata.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione al 4 livello del CCNL Commercio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il customer service che stiamo selezionando svolgerà le seguenti attività:
* Supporto alla forza vendita;
* Pianificazione degli ordini;
* Inserimento ordini di vendita;
* Gestione dei rapporti con il cliente.