EXAR Social Value Solutions è l'Agenzia per il Lavoro del Gruppo Liberitutti, specializzata nell'incrocio domanda-offerta di lavoro con una ventennale esperienza nelle Politiche Attive del Lavoro su tutto il territorio piemontese.
Per LIBERITUTTI scs, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla rendicontazione.
La risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà della rendicontazione di servizi e progetti in ambito socio-assistenziale,
collaborando a stretto contatto con le équipe operative.
In particolare, il/la candidato/a selezionato/a sarà coinvolto nel reperimento e nell'inserimento delle documentazioni attestanti l'erogazione dei servizi e le spese sostenute.
Inoltre la risorsa predisporrà gli ordini e le richieste di pagamento per le forniture e si occuperà di organizzare la documentazione amministrativa, secondo le richieste dei committenti.
Il/la candidato/a ideale possiede una pregressa esperienza in attività di rendicontazione di progetti e ha familiarità con i gestionali amministrativi (Arca) e con l'archiviazione digitale.
E' richiesto il diploma in ragioneria (o titolo equivalente) e una buona padronanza degli strumenti Google Workspace, in particolare Google Sheet.
Costituirà un requisito preferenziale il possesso del titolo di laurea triennale in ambito economico-amministrativo.
Inoltre, sono richieste puntualità e precisione nel rispetto delle scadenze amministrative periodiche, nella gestione della documentazione e nella
compilazione dei dati contabili.
Sede di lavoro: Quargnento (AL)
Settore: amministrativo
Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali lun/ven
Inserimento con: contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi
Inquadramento: CCNL Cooperative Sociali, livello da commisurare in base all'esperienza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.