Ricerca per conto di importante azienda informatica specializzata in ambito Cybersecurity: 1 – IT SUPPORT Il/la candidato/a ideale avrà maturato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi o similari all'interno di un Help Desk nel settore ICT. Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai Service Manager;Analisi e risoluzione delle problematiche tecniche (troubleshooting);Attivazione e coordinamento con le strutture di supporto di II livello da remoto.Requisiti richiesti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico-scientifico;Conoscenza avanzata di sistema operativo Windows e autonomia nella configurazione dei principali parametri;Competenza nella configurazione, accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete configurate sul PC;Capacità di configurazione e gestione problematiche relative alle periferiche;Capacità di configurazione e utilizzo dei principali sistemi applicativi;Capacità di eseguire attività di manutenzione HW su Personal Computer e stampantiCosa offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato full-time;Formazione specializzata con certificazioni in base al ruolo;Buoni pasto;Assicurazione sanitaria.SEDE DI LAVORO: Bologna ORARIO: Full time