PROTESA è alla ricerca di una figura di PROJECT MANAGER-PROJECT ENGINEER .
La persona scelta si occuperà di gestire una commessa per la progettazione, realizzazione, e allaccio alla rete elettrica nazionale di un impianto a fonte rinnovabile, con particolare riferimento ad un impianto fotovoltaico e altri interventi di efficientamento energetico in genere; inoltre la figura ne valuterà una maggior efficacia tecnica, nel determinare possibili interventi per la gestione ottimale dei tempi di realizzazione di un impianto fotovoltaico su copertura, di medio grandi dimensioni.
ATTIVITA’:
1. Redazione Budget Price;
2. Collaborare con la Direzione Operativa al fine di pianificare tempi e costi obiettivo della commessa;
3. Redazione Cronoprogramma e allegati tecnici contrattuali;
4. Dialogo con il Progettista, il CSE, la DL, i fornitori, al fine del rispetto dei tempi e dei costi della commessa nel rispetto delle disposizioni sulla sicurezza;
5. Dialogare con il Capo Cantiere per l’Organizzazione delle attività in cantiere, l’arrivo dei materiali, i fornitori e delle maestranze necessarie;
6. Mantenere il dialogo con la DL per mantenere i buoni rapporti con il cliente o i suoi rappresentanti;
7. Dialogo continuo con la Direzione Operativa o il responsabile di reparto al fine dell’ottemperanza dei vincoli contrattuali con il cliente;
8. Dialogo continuo con il capo cantiere per la rendicontazione dei SAL e/o l’entrata merce del materiale.
REQUISITI POSIZIONE:
Verranno valutati profili con laurea in Ingegneria ed alcuni anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate.
CONOSCENZE TECNICHE:
1. Normativa VVF;
2. Normativa elettrica;
3. Normativa sicurezza;
4. Titoli edilizi e pratiche catastali;
5. AutoCad.
Chi siamo
PROTESA è una società, del gruppo SACMI, in cui core business sono i servizi organizzativi e tecnologici a supporto dei processi aziendali, capace di realizzare interventi qualificati e focalizzati al costante rafforzamento delle performance, intese come livello di servizio, qualità e riduzione costi, all’aumento del valore dei prodotti e servizi, al consolidamento di una vera e propria “cultura del miglioramento” mirata alla Sostenibilità.
Cosa offriamo
1. Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, in grado di garantire coinvolgimento e imprenditorialità diffusa.
2. Ci concentriamo sui risultati e sulle alte prestazioni lavorative, generando innovazione capace di creare valore nei mercati in cui operiamo.
3. SACMI Academy: Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione che sostenga lo sviluppo di processi produttivi più efficienti e sostenibili.
4. Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale.
5. Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale.
Solo i candidati più idonei saranno contattati. I vostri dati saranno registrati nella nostra banca dati e potrebbero essere utilizzati in futuro per altri processi di selezione.
Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
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