Humangest S.p.A.
HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro di Padova, ricerca e seleziona per importante grossista su Padova:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità
La figura ricercata si occuperà di gestire in modo efficiente le attività di ufficio ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali.
Requisiti Richiesti
1. Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti
2. Competenze specifiche in gestione ordini, acquisti e spedizioni.
3. Esperienza nel controllo scorte di magazzino e gestione delle necessità logistiche.
4. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus.
5. Buona capacità organizzativa e precisione.
6. Capacità di lavorare in autonomia e di interfacciarsi con i vari reparti aziendali.
7. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi, con orario 8.30-12.30 e 14-18.
Luogo di lavoro: Zona Industriale di Padova.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
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