In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE PART-TIME per realtà operante nel settore metalmeccanico. La figura avrà il compito di supportare la gestione quotidiana delle risorse umane, occupandosi di attività amministrative e organizzative legate al personale. Sarà responsabile della corretta gestione delle presenze, delle assenze, delle pratiche burocratiche e della documentazione relativa ai dipendenti. Mansioni: Gestione delle presenze e delle assenze del personale; Supporto nella ricerca, colloqui di selezione, formazione e gestione del personale; Gestione della documentazione relativa al personale (contratti, ferie, malattia, ecc.); Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, ecc.); Monitoraggio delle normative in materia di lavoro e aggiornamento sulle nuove disposizioni. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di ricerca/selezione e amministrazione del personale; Ottima conoscenza in materia di normativa del lavoro; Riservatezza, ottime capacità organizzative, relazionali e problem solving; Dimestichezza con il pacchetto Office (buona conoscenza di Excel); Capacità di lavorare in team e in autonomia. Caratteristiche dell'offerta: Contratto: tipologia da definire in base al profilo. Luogo di lavoro: vicinanze di CEREA (VR). Disponibilità oraria: PART-TIME giornaliero.