ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per importante azienda cliente di Bologna Nord un/una:
- PAYROLL SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa inserita all'interno del team HR si occuperà di tutti gli aspetti legati al payroll e alla gestione/amministrazione del personale, si occuperà di:
1. Rilevazione delle presenze e correzione anomalie;
2. Gestione eventi di malattia/infortunio;
3. Gestione pratiche INAIL in collaborazione con lo studio di consulenza;
4. Gestione assicurazioni dipendenti;
5. Gestione welfare;
6. Interfaccia con consulente del lavoro.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea in ambito di consulenza del lavoro;
2. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni (preferibile provenienza da studi professionali o società di consulenza del lavoro);
3. Preferibile conoscenza del gestionale ADP;
4. Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel);
5. Buona conoscenza della lingua inglese;
6. Ottime doti relazionali;
7. Patente B - auto munito.
Orario di lavoro: Full-time. Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6+6 mesi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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