Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive con sede in Emilia Romagna ricerchiamo una figura di Powertrain Control & Calibration Specialist.
La figura selezionata verrà inserita nel reparto Powertrain Control & Calibration e riporterà al responsabile del progetto. Si occuperà di svolgere attività all'interno del veicolo per definire la corretta calibrazione del SW e convalidarne il comportamento. È responsabile dell'equipaggiamento delle auto di sviluppo con l'attrezzatura adeguata (sensori di pressione, termocoppie, ecc.) per le attività del reparto. È responsabile inoltre del monitoraggio del comportamento del SW durante le sessioni di debug per individuare eventuali problemi del SW e risolverli.
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando
1. Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o dell'Autoveicolo
2. Conoscenza dettagliata dei fondamenti del motore, dei sistemi di post-trattamento e dei motori GDI ad alte prestazioni.
3. Buona conoscenza delle architetture dei motopropulsori ibridi
4. Conoscenza delle strutture software tipiche delle centraline e della teoria del controllo
5. Esperienza con gli strumenti di calibrazione (Etas INCA preferibilmente)
E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, spiccato orientamento al risultato, approccio multidisciplinare, attitudine al lavoro in team, flessibilità.
#J-18808-Ljbffr