Adecco Italia ricerca un Assistente di Punto Vendita
per importante azienda del settore GDO da inserire all'interno della squadra che lavora nei supermercati situati in provincia di Bergamo.
Ruolo:
La risorsa avrà maturato precedente e solida esperienza lavorativa nella GDO o presso supermercati con ruoli di addetto/a alla vendita, attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci ed aver ricoperto ruoli di responsabilità (es. apertura/chiusura punto vendita).
Responsabilità:
La risorsa selezionata sarà di supporto al responsabile (in assenza del vice). Svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.
Requisiti:
È richiesto il diploma di maturità di secondo grado, buona predisposizione al contatto con la clientela, volontà, flessibilità e dinamicità.
La disponibilità oraria richiesta è Full Time, pari a 40 ore settimanali (dal lunedì alla domenica con riposi a turnazione).
Si offre contratto diretto a termine con possibilità di stabilizzazione.
Inquadramento 4° livello ccnl commercio.
Dettagli dell'impiego:
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e una squadra collaborativa. La risorsa selezionata lavorerà in sinergia con i colleghi per raggiungere gli obiettivi di vendita e migliorare l'esperienza dei clienti.
Condizioni di lavoro:
La disponibilità oraria richiesta è Full Time, pari a 40 ore settimanali. La risorsa selezionata dovrà essere disposta a lavorare anche durante le festività e i fine settimana.
Modalità di assunzione:
Si offre contratto diretto a termine con possibilità di stabilizzazione.
Percorso di carriera:
La risorsa selezionata avrà la possibilità di crescere professionalmente all'interno dell'azienda, grazie all'esperienza acquisita e alla formazione offerta.