Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire tramite un percorso di stage all'interno della nostra area Marketing - Specialties. Il/La candidato/a ideale sarà coinvolto/a in diverse attività aziendali, offrendo supporto ai vari dipartimenti e acquisendo esperienza pratica nel settore. Dovrà dare supporto alle seguenti attività: Gestione cataloghi: Gestione operativa dei cataloghi attraverso applicativi aziendali e coordinamento con gli altri team aziendali coinvolti. Operazioni di co-marketing: Coordinamento delle attività previste dai contratti stipulati con i partner, in collaborazione con il centro media e altri fornitori. Gestione di rapporti interni aziendali: Mantenimento delle relazioni continue con le diverse funzioni aziendali coinvolte (Prodotto, Amministrazione, Ufficio Acquisti, ecc.). Gestione di rapporti esterni aziendali: Gestione delle relazioni con partner e agenzie di comunicazione. Digital e Social Media: Monitoraggio costante e allineamento con i responsabili di tutti i canali di comunicazione del brand (sito, direct marketing, trade marketing, canali social B2C e B2B, ecc.). Advertising classica rivolta al consumer: Verifica delle strategie pubblicitarie con il centro media per gli spazi su TV, radio, stampa, ecc. J-18808-Ljbffr