Per importante realtà italiana stiamo ricercando un/a addetto Helpdesk appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 L 68/99)
Il/la candidato/a ideale avrà la responsabilità di gestire le problematiche informatiche interne, l'amministrazione di Office365 e delle piattaforme della Fondazione, nonché fornire supporto di primo livello agli utenti.
Responsabilità:
· Apertura e gestione di ticket per problematiche interne informatiche, in collaborazione con il Service Desk esterno, per dipendenti e collaboratori.
· Amministrazione di Office365 e piattaforme interne, inclusa la gestione dei diritti su gruppi Teams e SharePoint e i contatti con i partner esterni.
· Gestione degli ordini di acquisto per materiali informatici, inclusi monitor, mouse e PC, installazione e verifica del funzionamento.
· Acquisto e configurazione dei cellulari aziendali e attivazione delle linee.
· Fornire supporto agli utenti per la gestione degli accessi, il funzionamento del software e degli strumenti aziendali.
· Gestione delle sottoscrizioni delle licenze Microsoft con notifica, in collaborazione con il team.
· Gestione dei calendari aziendali.
· Gestione degli utenti e del framework delle piattaforme progetti ABF
· Gestione delle attrezzature ed apparecchiature informatiche di ufficio.
Requisiti:
· Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L 68/99)
. Diploma di scuola superiore o laurea in Informatica, o titoli equipollenti
· Esperienza pregressa nel supporto tecnico e nella gestione di sistemi IT.
· Conoscenza approfondita di Office365 e piattaforme Microsoft.
· Capacità di gestire autonomamente le richieste degli utenti e risolvere i problemi in modo efficiente.
· Eccellenti capacità di comunicazione e attenzione ai dettagli.
· Formazioni specifiche costituiranno un vantaggio.
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