HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante azienda specializzata nel commercio di apparecchiature medicali, proponiamo un’opportunità come CUSTOMER CARE SPECIALIST Mansioni e Responsabilità: Comprendere l’esigenza del cliente, gestirne la richiesta ed elaborarne la miglior soluzione; Garantire un servizio qualitativo, sempre orientato alla soddisfazione del cliente finale; Supportare il dipartimento commerciale nella proposizione di nuovi prodotti o servizi migliorativi, rivolti principalmente a clienti già fidelizzati; Monitorare il ciclo di vita dell'ordine ed informare il cliente; Partecipare attivamente ad eventi e meeting aziendali. Requisiti: Possesso di diploma di maturità o laurea; Preferibile pregressa esperienza in Customer Care; Passione per ruoli in cui il contatto con l’interlocutore esterno risulta fondamentale e centrale; Ottime competenze comunicative, analitiche e di orientamento al risultato; Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto MS Office ed ERP; Gradita buona conoscenza della lingua inglese. Offerta Contrattuale: Inserimento contrattuale valutato in base alla seniority della figura. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì su giornata, in presenza. Range retributivo: RAL tra €25-32k buoni pasto. Sede di Lavoro: Pero (MI) Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it J-18808-Ljbffr