Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una impiegato/a customer service.
La risorsa si occuper dell'elaborazione degli ordini clienti, collaborando coi seguenti reparti: produzione, distribuzione, vendita (per cui stiler degli appositi report), e marketing; oltretutto manterr relazioni con i clienti, col team di vendita, col team di pianificazione e con il personale del magazzino.
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Conoscenza del gestionale SAP;
- Ottime competenze informatiche;
- Professionalit (telefonica e di presenza) e capacit comunicative, nonché di relazione, con le persone a tutti i livelli dell'organizzazione;
Completano il profilo:
Abilit nel lavorare sia all'interno di un team che individualmente; forte pro attivit, entusiasmo e attenzione al cliente; tenacia nel perseguire gli obiettivi.
Durata del lavoro: 12 mesi con scopo assunzione
Luogo di lavoro: Pero
Orario di lavoro: full – time
Retribuzione: IV livello commercio
Data inizio prevista: 02/12/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Pero (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca