Cosa cerchiamo?
Stiamo cercando una brillante risorsa da inserire nel nostro Punto Vendita di Trento (dal lunedì al venerdì) - Sostituzione Maternità. Si tratta di un'attività arricchente che ti permetterà di svilupparti in un contesto con una forte cultura aziendale che si distingue per risultati eccezionali e un'assistenza clienti unica.
Chi siamo?
Hilti è l'azienda in cui l'innovazione consente un miglioramento in termini di produttività, sicurezza e sostenibilità nel settore edile globale e oltre. È l'azienda in cui forti relazioni con i clienti creano soluzioni che costruiscono un futuro migliore. Dove l'orgoglio e il senso di appartenenza delle nostre 120 sedi, si riversano direttamente nelle nostre vite e nelle nostre case. Dove le persone esplorano le possibilità, sfruttano il proprio potenziale, diventano gli artefici del proprio sviluppo personale e plasmano carriere durature.
Principali responsabilità
In qualità di Addetto/a Punto Vendita dovrai occuparti dello sviluppo dell'Hilti Store (negozio) di competenza, in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e in accordo con le strategie commerciali e di marketing. Sarà un lavoro dinamico e coinvolgente durante il quale dovrai:
1. presentare i nostri prodotti;
2. vendere i nostri software e servizi complementari;
3. consigliare ai clienti le soluzioni più innovative e convenienti per le loro esigenze;
4. sviluppare la piattaforma clienti attraverso contatti telefonici;
5. gestire gli ordini e il magazzino;
6. preparare le spedizioni.
In Hilti potrai trarre beneficio da tutti i vantaggi del far parte di una grande azienda, ma avrai la stessa autonomia che potresti avere nel gestire una piccola azienda.
Cosa offriamo?
Avrai tutta la flessibilità e libertà necessarie per prendere decisioni in piena autonomia e ottenere risultati eccezionali. Il tuo responsabile, con il quale condividerai quotidianamente i tuoi successi, sarà al tuo fianco per supportarti nelle attività più complesse.
Ciò di cui hai bisogno è:
1. Aver conseguito la Laurea (costituirà titolo preferenziale);
2. Ottima conoscenza degli strumenti informatici (SAP e Salesforce costituiscono un requisito preferenziale);
3. Solide capacità comunicative e relazionali;
4. Predisposizione per la vendita di prodotti tecnici;
5. Personalità dinamica e grande determinazione;
6. Capacità di lavorare per obiettivi ed orientamento al cliente.
Perché candidarsi
Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall'impegno, dall'ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team. #J-18808-Ljbffr