Per una società nostra cliente, leader nel settore delle demolizioni, decommissioning, costruzioni e fit-out civili e industriali, siamo alla ricerca di un\una: Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Start-up di cantiere: Identificazione e costituzione del team di lavoro; Verifica della progettazione architettonica e strutturale; Preparazione RDO per subappaltatori, partner e fornitori; Stesura del budget e negoziazione contratti e forniture in collaborazione con l’Ufficio Acquisti; Verifica della contrattualistica. Durante il cantiere: Pianificazione della programmazione dei lavori; Verifica costante della programmazione e delle date di consegna intermedie; Predisposizione ed aggiornamenti della documentazione di Commessa; Gestione dei rapporti contrattuali con Cliente DL e Subappaltatori; Monitoraggio della corretta esecuzione dei lavori per il raggiungimento degli obbiettivi Tempo, Qualità, Costo; Relazione settimanale con i vertici aziendali sull’andamento della Commessa, fornendo analisi sullo scostamento; Gestione del piano di azioni necessarie alla correzione per il raggiungimento degli obiettivi; Approvazione dei SAL e CP predisposti dal Construction Manager. Il candidato avrà i seguenti requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria edile o Architettura; Esperienza pregressa nella demolizione e bonifiche di almeno 5 anni; Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Albese Con Cassano (CO). Inquadramento: Contratto a Tempo Indeterminato, CCNL Edilizia Industria. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. J-18808-Ljbffr