Descrizione del Lavoro
La figura selezionata avrà un ruolo fondamentale nel supporto alla gestione delle attività commerciali internazionali e nella comunicazione con i clienti esteri.
Mansioni Principali
* Gestione delle comunicazioni con i clienti internazionali (via email, telefono, ecc.).
* Redazione di offerte, ordini e documentazione commerciale in lingua.
* Coordinamento con i reparti interni per garantire l'efficienza nelle operazioni di produzione e spedizione.
* Traduzione e adattamento di documenti tecnici e commerciali.
* Supporto nella gestione delle trattative commerciali internazionali.
Requisiti
* Conoscenza avanzata (scritta e parlata) di almeno due lingue: Inglese e Francese.
* Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti esteri.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di gestione aziendale.
* Familiarità con l'ambiente operativo Mac OSX, e con gli applicativi Microsoft: Word, Power Point, Excel (dimestichezza con le tabelle dinamiche), Teams.
* Capacità di organizzare la documentazione in formato elettronico e cartaceo.
* Capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro, e dimestichezza con la gestione del tempo per obiettivi.
Altre Informazioni
* Tipo di contratto: iniziale contratto di somministrazione con prospettive a lungo termine.
* Orario di lavoro: Full time lun - ven 8.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30.
* Luogo di lavoro: Poggio Renatico (FE).