Neolaureato in Ingegneria Informatica | Milano/Torino
Stiamo cercando un neolaureato in Ingegneria Informatica o Informatica per un opportunità come Junior Cloud Engineer in ambito infrastrutture IT che si unisca al nostro Team!
Lavorerai su progetti innovativi con tecnologie PaaS, iPaaS e SaaS e avrai la possibilità di intraprendere un percorso formativo in ambito Cloud Native.
Cosa cerchiamo:
* Laurea triennale in Ingegneria Informatica o Informatica;
* Conoscenza di base delle infrastrutture IT, in particolare delle piattaforme Cloud (preferibilmente Azure, AWS o Google Cloud);
* Capacità di apprendere rapidamente nuove tecnologie e strumenti;
* Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team;
* Disponibilità a lavorare in modalità ibrida su Torino o Milano.
Offriamo:
* Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;
* Percorsi di formazione, con particolare attenzione agli strumenti e alle tecnologie Cloud Native;
* Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;
* Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.
Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti.
Sei pronto ad entrare nel nostro team?
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
#J-18808-Ljbffr