* Back office acquisti con inglese - Albino (BG)
* Realtà settore tessile
Azienda
Settore tessile
Offerta
1. Gestione completa dell'iter degli ordini, dall'inserimento all'evasione;
2. Monitoraggio avanzamento stato ordini tramite gestionale aziendale;
3. Costante contatto e relativa gestione dei fornitori in lingua inglese;
4. Verifica della documentazione di importazione del fornitore;
5. Controllo e approvazione delle relative fatture;
6. Supporto e coordinamento dell'attività degli spedizionieri.
Competenze ed esperienza
1. Diploma di scuola superiore;
2. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata per contatto quotidiano con fornitori (prettamente esteri);
3. Comprovata esperienza in contesti di medie dimensioni di almeno 2/3 anni;
4. Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
5. Essere in possesso della patente B.
Completa l'offerta
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi/1 anno a scopo assunzione.
#J-18808-Ljbffr