Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca per aziende operante nel settore della ristorazione un/a:
Assistant Store Manager
La risorsa sarà responsabile del ristorante durante il turno, avrà il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori. Nello specifico, le mansioni saranno:
* gestire e organizzare le attività di cucina e sala
* gestire le attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti)
* controllo dello stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni
* coordinamento del team, gestione delle postazioni, valorizzazione delle competenze e predisposizione degli orari
* gestione e cura della selezione, della formazione e dello sviluppo del team degli operatori
Requisiti richiesti:
* 2 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader
* ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita
* esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina
* ottime competenze relazionali
* orientamento al risultato
* problem solving
* attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra
Si offre un contratto di lavoro full time, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione. È previsto un periodo di formazione retribuito durante il quale si verrà affiancati da un tutor senior.
Luogo di lavoro: Bologna
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: FIPE
#J-18808-Ljbffr