HR Admin Specialist
La risorsa lavorerà a stretto contatto con gli HR Administration Specialist e collaborerà con gli HR Business Partner, la funzione Finance ed il Payroll Provider, avendo l'opportunità di apprendere le attività amministrative del personale, contribuendo alla loro realizzazione. Supporterà inoltre il team nel garantire la formalizzazione dei controlli relativi a costo del lavoro/cedolini paga/ presenze a seguito dell'avvenuta quotazione dell'azienda.
Le sue mansioni:
* Supporto alle attività amministrative del personale (presenze, controllo cedolini, reportistica, pratiche amministrazione del personale, gestione visite mediche)
* Supporto alle attività di contabilizzo del personale (strutture e riconciliazioni contabili, report)
Requisiti:
La risorsa ideale possiede:
* Diploma di ragioneria o Laurea in ambito Economico
* Conoscenza base di Outlook e Word
* Gradita conoscenza base di contabilità
* Buona conoscenza dell'inglese
* Proattività
* Approccio metodico e puntuale al lavoro
Si valutano profili a tempo determinato e indeterminato, con retribuzione in linea con la professionalità maturata.
Si valutano anche profili senza esperienza da inserire in Stage.
Luogo di lavoro: vicinanze Biella
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.