Mansione
Hai esperienza nel settore degli acquisti?
Ti piacerebbe ricoprire questo ruolo in un ambiente dinamico e stimolante?
Abbiamo l'occasione perfetta per te!
Randstad Italia Spa, filiale di Latina, ricerca per aziende cliente del settore design un:
IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI
La risorsa si occuperà di acquisto e approvvigionamento delle materie prime, componenti commerciali e materiale per la produzione delle commesse aziendali, gestione fornitori e clienti e redazione documentazione.
Responsabilità
La risorsa, lavorando in sinergia con il proprio responsabile, garantirà la corretta disponibilità di materiale necessario, redigerà l'opportuna documentazione amministrativa, opererà nel rispetto e nell'ottimizzazione del budget e terrà i contatti con i clienti e i fornitori nazionali ed esteri.
Competenze
Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi;
- Ottima conoscenza del gestionale Team System;
- Proattività, curiosità, ottima propensione al lavoro di squadra;
- Spiccate doti organizzative e di pianificazione;
- Ottime capacità di analisi e negoziazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine;
Luogo di lavoro: LATINA
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it