E-work SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, è alla ricerca di un/a TECNICO POST VENDITA per un'azienda cliente.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata, dopo un periodo iniziale di formazione tecnica sul prodotto, avrà il compito di garantire un servizio di assistenza post-vendita efficiente e professionale. Nello specifico, si occuperà di:
* Fornire supporto tecnico ai clienti tramite telefono e e-mail, aiutandoli nella risoluzione di problematiche legate al prodotto
* Aprire e gestire ticket di assistenza, raccogliendo informazioni dettagliate sui problemi segnalati
* Fornire indicazioni di primo livello e, se necessario, inoltrare le richieste al reparto tecnico competente
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico o professionale
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima capacità di problem solving e comunicazione
* Buona padronanza di Microsoft Outlook
* Passione per la robotica e l'informatica
* Patente B e mezzo proprio
Dettagli dell'offerta:
* Luogo di lavoro: Pilastrello (PR)
* Orario: Dal lunedì al venerdì, orario spezzato giornaliero
* Contratto di lavoro: Tirocinio
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#workingtogether
Settore: Vendite
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato