Per azienda cliente Veronese, operante nel settore macchinari altamente tecnologici, stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Assistenza Tecnica e Service che si occuperà di gestire le attività di assistenza.
Dopo un adeguato affiancamento, la risorsa si occuperà degli interventi tecnici presso la clientela in tutta la fase di avviamento e assistenza post-vendita per garantire qualità e prontezza di risposta ad eventuali problematiche.
Grazie alla necessità di raggiungere i siti d'installazione, avrai l'opportunità di effettuare brevi trasferte (giornaliere e settimanali) sia in Italia che all'estero.
L'assistenza verrà effettuata da remoto, in azienda e direttamente presso i clienti.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico
2. Esperienza su cablaggi elettrici
3. Comprensione e lettura schemi elettrici
4. Nozioni di meccanica applicata
5. Capacità di diagnostica e ricerca guasti
6. Buon utilizzo dei sistemi informatici più comuni
7. Capacità di organizzare il proprio lavoro con autonomia crescente e gestione dei ricambi affidati per gli interventi
Consideriamo positivamente esperienze pregresse di 2-5 anni nel mondo automazione/collaudo, soprattutto in ruoli analoghi.
Competenze aggiuntive:
1. Buone doti comunicative e relazionali
2. Problem solving
3. Capacità di organizzare il proprio lavoro con autonomia crescente
4. Senso delle priorità
Assunzione diretta da parte dell'azienda. RAL base indicativa 30/35 K.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr