La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica realtà italiana operante nel Settore della Diagnostica in Vitro.
In ottica di potenziamento della struttura commerciale italiana, siamo alla ricerca di un Application Specialist per le regioni Lombardia & Emilia Romagna.
Il tuo nuovo ruolo
Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’Area Manager Nord Italia, sarà responsabile di supportare i clienti, laboratorio di analisi pubblici e privati, nell'adattamento e nell'implementazione delle tecnologie: installazione, formazione e risoluzione delle problematiche tecniche post vendita.
In collaborazione con la rete vendita, si occuperà di garantire la formazione e l’aggiornamento dei clienti, fornendo loro la consulenza scientifica necessaria per il corretto utilizzo dei prodotti. Il/la candidato/a sarà responsabile di analizzare le esigenze del cliente, elaborando progetti personalizzati e promuovendo l’adozione degli strumenti più appropriati.Monitorerà costantemente il mercato italiano, contribuendo alla gestione delle gare d’appalto, e le attività svolte dalla concorrenza.
Area di competenza: Lombardia e Emilia Romagna
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la nostro/a candidato/a ideale ha una Laurea in Biologia, in Biotecnologie (o discipline affini) ed si dimostra disponibile a trasferte sul territorio di competenza.
Ha maturato un’esperienza di 1 anno all'interno dei seguenti settori: diagnostica di laboratorio, medicina di laboratorio, tecniche di laboratorio, biologia molecolare, microbiologia e batteriologia.Valutiamo profili neolaureati con esperienza di tesi in laboratorio.
Completano il profilo dinamicità, flessibilità ed un livello intermedio di conoscenza della lingua Inglese.
Residenza richiesta: Lombardia
Cosa devi fare ora