Responsabilità:
Raccogliere, elaborare e analizzare i dati di vendita dei canali di vendita con focus su retail.
Monitorare le performance dei clienti e dei punti vendita e identificare opportunità di miglioramento.
Collaborare con il team marketing per pianificare e valutare le iniziative e le campagne promozionali attraverso l'analisi dei dati.
Preparare report dettagliati e presentazioni sulle tendenze di mercato e le performance di vendita.
Supportare l’implementazione di nuove strategie di vendita e promozione tramite l'analisi dei dati.
Analizzare il comportamento dei consumatori e le tendenze di acquisto.
Mantenere aggiornati i database e garantire l’accuratezza dei dati.
Creare dashboard interattive e report dettagliati utilizzando strumenti di Business Intelligence.
Automatizzare processi di raccolta e analisi dei dati per migliorare l'efficienza operativa.
Supportare le attività dell’Ufficio Data Management
Qualifiche e competenze:
Laurea in Ingegneria Gestionale o Lauree affini
Esperienza di 1 o 2 anni in contesti strutturati, possibilmente multinazionali
Confidenza con Excel e PP
Buon livello di inglese, scritto e parlato
Attitudine analitica
Capacità di gestione di una mole importante di dati
Orientamento all’obiettivo
Proattività e spirito di iniziativa
Apprezziamo:
Agilità mentale
Propensione al lavoro in team
Residenza in provincia di Bergamo
Se cerchi un'azienda dinamica e in forte crescita, questa è l'opportunità giusta per te!!
Invia subito il tuo CV!! Nella nostra azienda offriamo a tutti i nostri collaboratori la possibilità di accedere a un piano welfare aziendale e formazione continua.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006).
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).