In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona
TECNICO HELP DESK (I e II LIV.)
per azienda informatica
Mansioni
* Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft
* Configurazione posta elettronica e Office
* Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività
* Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server
* Assistenza su Firewall, Switch, VLAN
* Installazione e configurazione PC
E' richiesta la conoscenza di:
* Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN)
* Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace
* Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e Vmware
* Sistemi Antivirus basati su cloud
* Ambienti Apple
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: trasferte presso i clienti nella provincia di Bologna
* Disponibilità oraria: full time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.
Settore: Informatica
Ruolo: IT / Technology
#J-18808-Ljbffr