Siamo alla ricerca di TALENTI del mondo Information technology che desiderano essere coinvolti in nuovi sfidanti progetti, tecnologicamente avanzati e con la possibilità di esplorare le più moderne tecnologie. Ariadne Group è un'organizzazione di aziende, ciascuna focalizzata sul proprio ambito di competenza, costruita per fornire un orientamento concreto alle realtà che vogliono realizzare progetti digitali di eccellenza. Ariadne fa parte del gruppo DGS una realtà da 300 milioni di fatturato con oltre 2000 professionisti in forte espansione a livello italiano ed internazionale. Ariadne Digital srl è la società del Gruppo leader nel Digital Engineering e nello sviluppo di portali di classe enterprise su tecnologia Liferay, Applicazioni Web in Headless CMS e Cloud Native Apps su AWS. È Partner certificato Liferay e AWS. L’azienda collabora alla progettazione e realizzazione di portali per importanti realtà italiane e internazionali, tra le quali: Luxottica, Candy-Hoover, Borsa Italiana, Cattolica Assicurazioni, London Stock Exchange Group, KPMG, Sisal, Engie, Università di Milano, ecc.In azienda lavorano circa 90 persone, 35 anni l'età media, 80% laureato in ingegneria o materie scientifiche per la maggior parte provenienti dall'università di Pavia.
Fin da subito offriamo contratti a tempo indeterminato in un'ottica di collaborazione di lungo periodo.
Fin da subito offriamo un percorso formativo di assoluto valore. Elementi qualificanti per iniziare il percorso in Ariadne:
* Conoscenza base di Java, delle architetture web client/server e del linguaggio SQL;
* Conoscenza di tecnologie di front-end quali HTML5/CSS/JavaScript;
* Aver talento per le tematiche IT;
* Precedenti esperienze su Liferay Portal sono elemento ritenuto molto qualificante ma non essenziale;
* Laurea Magistrale / Triennale - Percorso informatico o in materie scientifiche (STEM);
* Buona conoscenza della lingua inglese, curiosità e attitudine a lavorare in team e per obiettivi completano il profilo;
Si Offre: • Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (RAL commisurata in base all'esperienza del candidato);• Smart Working: 2 giorni a settimana da remoto (lunedì, venerdì) e 3 giorni a settimana in ufficio (martedì, mercoledì, giovedì);• Laptop e cellulare aziendale;• Un percorso di crescita tecnico e dl gestione progetti con acquisizione di competenze di eccellenza con frequenza di corsi in aula;• La possibilità di acquisire, entro i primi 2 anni dalla assunzione, la certificazione Liferay Developer;• L'inserimento in un ambiente giovane, motivato e competente;• Il coinvolgimento in progetti di assoluto rilievo, molto qualificanti e con un rapporto diretto con i tecnici e la direzione delle Aziende Clienti;• Un work life balance: in Ariadne ci impegniamo a creare un'atmosfera serena e collaborativa, limitando il più possibile gli straordinari, infatti abbiamo un tasso bassissimo di ore extra. Clicca sull'articolo per conoscere la strategia di Ariadne Group: • Opportunità di carriera: ti verrà illustrato un piano di crescita che ti consentirà di acquisire sia competenze trasversali, come le soft skills, sia competenze più specifiche. Inoltre, ogni anno, ci sarà un colloquio interno per monitorare l’avanzamento di carriera.
Luogo di lavoro:Sede Ariadne di Trivolzio (PV), con possibilità di trasferte in Italia ed Europa.Per chi desidera conoscere Ariadne è invitato a partecipare all' Open Day con Aperitivo di benvenuto che si terrà nella giornata di martedì 15 Aprile 2025 alle ore Durante l’Open day avrà l’occasione di:
* Vedere e toccare con mano l'ambiente di lavoro
* Fare domande ai Team Leader
* Fare domande a giovani colleghi che hanno già iniziato il loro percorso professionale in Ariadne
* Fare un aperitivo con noi!
Per partecipare è necessario scrivere al seguente indirizzo che desiderate partecipare all'Open Day con in allegato un vostro Cv aggiornato. Vi risponderemo in tempi brevissimi dandovi maggiori indicazioni sull'evento.Settore
* Servizi IT e consulenza IT
Tipo di impiegoA tempo pieno
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del e Regolamento UE La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ( ).