Sei appassionat* di marketing digitale e desideri fare la differenza nell'ambiente sempre dinamico della comunicazione online?
In Lovemark Spa, società di digital marketing con sede a Reggio Emilia e Milano, siamo alla ricerca di un* Digital Advertising Specialist Senior per sostituzione maternità nella sede di Reggio Emilia.
Scopo del ruolo e capacità (saper fare e saper essere)
Il Digital Advertising Specialist Senior è responsabile dell’area adv e del relativo team di lavoro. Cura la crescita formativa e l’innovazione di processo e di prodotto della propria area di competenza in accordo con il Business Unit Manager.
È in grado di supportare quotidianamente i membri del team, valorizzandone le potenzialità. Gestisce direttamente alcuni progetti. Ha ottime capacità comunicative e analitiche, precisione, organizzazione, propensione al lavoro in team e capacità di gestione dello stesso.
Possiede, inoltre, ottime conoscenze degli strumenti di digital advertising, sia dal punto di vista strategico sia operativo.
Job description
* Lavora in prima persona su determinati clienti dell’agenzia in maniera più operativa, collaborando anche con altri team e fornitori.
* Effettua formazioni presso i clienti o enti formativi sulle tematiche di sua competenza.
* È responsabile degli output della propria area.
* Responsabilizza, supporta e forma le risorse della sua squadra.
* Si occupa della selezione fornitori della propria area.
* Seleziona eventi formativi a cui partecipare con il suo team e li riferisce al BU Manager.
* Si mantiene aggiornat* sugli ultimi sviluppi legati alla propria area.
Competenze in ingresso/requisiti istruzione e formazione
* Almeno 3anni di esperienza nell'utilizzo della piattaforma Google Ads.
* Almeno 3anni di esperienza nell’uso di LinkedIn ADV.
* Esperienza di almeno due anni nell'utilizzo di piattaforme di Social Advertising.
* Solide competenze nell'uso degli strumenti di Web Analytics.
* Capacità di lettura strategica dei dati.
* Laurea in marketing o economia.
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Esperienza in ingresso
La figura deve avere almeno 3 anni di esperienza come Adv Specialist in agenzia o centro media.