La Persona, Inserita Nella Direzione Generale Mercato (team Trade Marketing), Contribuirà Attivamente Allo Sviluppo Commerciale Del Canale GDO, Svolgendo Diverse Attività, Tra Cui: Implementazione delle iniziative di trade marketing nelle insegne di competenza; Analisi periodica dei prezzi e dei margini (per SKU, Cliente) indicando ai Commerciali i correttivi da applicare; Analisi di mercato, monitorando sia i dati di vendita di sell in (volume, ricavo, margine, condizioni commerciali) sia analizzando i dati di sell-out; Monitoraggio dell'andamento dei nuovi lanci di prodotto nei principali KPI; Gestione dei brief di creazione nuovi prodotti per clienti proposti dalle vendite; Supporto alla forza vendita in termini di analisi di approfondimento, conti economici, presentazioni in ppt per gli incontri coi clienti; Supporto al Canale nell'esecuzione dei momenti di forecast annuale (budget, revisione di budget, piano pluriennale) garantendo il fitting tra gli obiettivi bottom e le aspettative di crescita aziendali. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Siamo alla ricerca di una persona che abbia conseguito una Laurea in discipline economiche. E' preferibile aver maturato un'esperienza, anche breve, in un ruolo analogo e nel settore Food. E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e una spiccata capacità di interpretazione e sintesi dei dati di vendita e di mercato. Completano il profilo caratteristiche personali quali accuratezza, precisione, capacità comunicative e relazionali, oltre a problem solving e proattività. J-18808-Ljbffr