Aries Group è una società di gestione alberghiera italiana specializzata nella conduzione di hotel, resort e residence nelle principali destinazioni italiane.
Il portafoglio attuale del gruppo è costituito da 4 strutture alberghiere situate a Milano, Roma, Bologna.
Nei nostri hotel, offriamo un'ampia rete di servizi interni e un'accoglienza tipicamente italiana, dove ospitalità e stile sono parte del DNA e dove l'ambiente lavorativo permette alle risorse di realizzarsi e dare il meglio di sé, contribuendo a generare un servizio di eccellente qualità, massima soddisfazione del cliente e successo dell’azienda.
Lo sviluppo di un progetto dedicato all'ospitalità Made in Italy è guidato da valori ben precisi e nasce da una condivisione di idee e da un'etica comune, che pone le Persone al centro dell'esperienza.
Vogliamo essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni.
Vogliamo essere riconosciuti per la passione e la serietà, che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e di rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i nostri collaboratori.
Per la propria struttura Hotel Villa Pamphili di Roma siamo alla ricerca di un/una
CHEF DE PARTIE _ CUOCO/A CAPO PARTITA
Cerchiamo una persona focalizzata al raggiungimento dei più alti standard di servizio, capace di integrarsi nell'operatività delle dinamiche di ristorazione di hotel ed abile nel fare gioco di squadra, per poter raggiungere livelli di eccellenza nell'accoglienza del cliente, secondo le procedure aziendali.
Requisiti del candidato ideale:
- Titolo di studio Alberghiero o attestato di Scuole e Associazioni professionali;
- Esperienza maturata in contesti ristorativi di qualità su diverse partite e preferibilmente in Hotel 4 e 5 stelle;
- Buona conoscenza di tecniche di mise en place e standard di servizio;
- Rispetto degli standard sull’igiene, salute e la sicurezza (es. HACCP);
- Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati.
Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR