Descrizione del ruolo
La posizione di Project Manager è parte dell'ufficio commerciale e sarà responsabile della gestione di progetti di edilizia.
Incarichi principali
* Gestione dei progetti di edilizia, con attività specifiche che comprendono la pianificazione, l'esecuzione e il controllo dei tempi e dei costi.
* Lavorare in collaborazione con i dipendenti delle divisioni competenti per garantire la realizzazione dei progetti entro i tempi previsti.
* Rilevamento ed analisi dei problemi e proposte di soluzioni efficaci per migliorare la qualità dei servizi offerti dall'Azienda italiana specializzata nel settore Edilizia.
Requisiti necessari
* Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Civile o simili;
* Almeno 5 anni di esperienza professionale nella gestione di progetti di edilizia.
Nota importante
I candidati devono possedere le competenze richieste sopra elencate e dimostrare una buona conoscenza del settore Edilizia. L'Azienda italiana specializzata valuterà ciascuna candidatura ricevuta e contatterà solo i candidati selezionati per un colloquio.