Sei smart a livello informatico e ti piace entrare in contatto con il cliente? Vorresti trovare un'esperienza lavorativa dinamica e relazionale?
Se sei un/a giovane neodiplomato/a Adecco Italia Spa ricerca per un'importante societ di servizi informatici sita a Bergamo una risorsa da inserire in tirocinio che si occuper di assistenza al cliente telefonica e online dopo un adeguato periodo di formazione.
Si offre un percorso formativo di sei mesi all'interno di una realt organizzata e strutturata, rimborso mensile previsto 500€ + buoni pasto.
Responsabilit :
Nello specifico l'attivit prevede il supporto e l'orientamento al cliente in materia di domini Internet, hosting, servizi email e connettivit oltre a pratiche amministrative.
Data inizio prevista: 28/04/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Bergamo (Bergamo)
Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e TelecomunicazioniDiploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioniere programmatore
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
Retribuzione: 500/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca