Descrizione del ruolo:
L'azienda cliente, operante nel settore dell'energia, cerca un Addetto/a Call Center per la sua squadra.
I principali compiti della figura selezionata saranno:
* Gestire le chiamate inbound dei clienti;
* Consultare la posizione dei clienti (anche contabile) attraverso i sistemi aziendali;
* Fornire risposte alle richieste di informazioni e ai reclami dei clienti;
* Apre e prende in carico le segnalazioni dei clienti;
* Escalare verso il customer care per casi critici o non risolvibili dal call center;
* Monitorare l'avanzamento e la risoluzione delle segnalazioni gestite;
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energia;
* Buona proprietà di linguaggio e capacità di ascolto;
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC e competenze informatiche di base;
* Propensione al problem solving e proattività;
* Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi;
* Ottima gestione del tempo e delle scadenze;
* Motivazione, curiosità e capacità di lavorare sotto stress;
* Flessibilità;